Chi siamo

Nartwork

Art Cultural Network

L’Associazione Nartwork nasce dalla passione per l’arte di un team di giovani napoletani.
Lo scopo di Nartwork è organizzare eventi e attività culturali finalizzati alla conoscenza e diffusione dell’arte in ogni sua forma ed espressione, alla promozione dell’opera artistica di artisti moderni e contemporanei, giovani emergenti e del patrimonio storico-artistico.

Punto di forza delle nostre mostre è la scelta di location prestigiose e l’attenta selezione di opere, che permette di creare un’intima ed unica esperienza visiva per collezionisti e amanti dell’arte.

network d’arte

Nartwork è una rete d’arte che promuove e vende opere di artisti contemporanei, avvalendosi anche di attività di editoria a fini divulgativi, grazie alla collaborazione con enti di ricerca pubblici e privati di diverse nazionali, come la Fondazione Valenzi, e internazionali, come la Tate Gallery di Londra.

da Napoli nel mondo

Napoli è la nostra città e vogliamo valorizzarne il patrimonio storico-artistico e culturale, ma nostra aspirazione è essere internazionali, ospitando nelle nostre mostre anche artisti stranieri e organizzando mostre anche all’estero.

il team